dell'Università Magna Grecia di Catanzaro, i talenti calabresi selezionati per la prima edizione del Novartis BioCamp Italia.
Il workshop, dedicato alla ricerca biotecnologica e farmaceutica, è in programma a Siena, dal 30 settembre al 2 ottobre. I 30 partecipanti all'iniziativa sono stati selezionati tra i 1.600 che hanno presentato la loro candidatura.(ANSA)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Due talenti calabresi a Novartis BioCamp
CATANZARO - Sono due ricercatrici under 30, Annalisa Di Cello e Valeria Migliaccio, entrambe di 29 anni,
Ultimi da Redazione
- È partita ufficialmente dall'Apica Village di Mirto Crosia la nuova avventura di Miss Italia Calabria 2026
- Confartigianato Calabria incontra l'assessore Calabrese: focus su artigianato, credito, internazionalizzazione e politiche attive del lavoro
- Premio Elmo 2026, a Rizziconi la cultura entra nel ''Supermarket'' del presente
- Tricologia, a Catanzaro il primo grande congresso del Sud Italia
- Catanzaro, il Centro Calabrese di Solidarietà festeggia 40 anni



