nomadi ritenute responsabili di furti in abitazione nella zona di Todi. Ricoverato in ospedale, le sue condizioni non sono gravi. Le donne sono state invece bloccate a Orte dai militari.
L'appuntato in servizio alla compagnia di Todi era a passeggio con la famiglia quando ha sorpreso le nomadi. E' intervenuto per identificarle, ma le donne sono fuggite in auto investendolo.(ansa)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Donne nomadi fuggono, investito carabiniere
TODI (PERUGIA) - Un carabiniere libero dal servizio e' stato investito da un'auto con la quale stavano fuggendo due donne
Ultimi da Redazione
- Sciopero generale, a Lamezia Terme presidio Usb davanti all'ospedale
- Studenti e alunni in corteo a Crotone, ''sciopero per il mio domani''
- Sciopero a Cosenza, studenti e lavoratori in corteo
- Halloween da brividi al Teatro Comunale di Catanzaro: un delitto e sei sospettati per un'indagine dal vivo
- ''Sguardi a Sud'', il teatro attraversa i confini: dalla fiaba di Cappuccetto Rosso alla musica di Beppe Gambetta



