1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
Donazione di colombe e uova pasquali alla chiesa del Monte  il ''dolce augurio'' del Lions Club Catanzaro Host rivolto a chi è meno fortunato

Donazione di colombe e uova pasquali alla chiesa del Monte il ''dolce augurio'' del Lions Club Catanzaro Host rivolto a chi è meno fortunato

CATANZARO - In un momento in cui la solidarietà diventa un faro

di speranza e un gesto di amore universale, il Lions Club Catanzaro Host, presieduto dall'avvocato Danilo Iannello, ha abbracciato il vero spirito pasquale incontrando i volontari che ogni giorno si dedicano con generosità e impegno presso la chiesa del Monte, guidata da Don Pino Silvestre.

Un momento carico di significato e di profonda empatia, poiché il Lions Club Catanzaro Host ha manifestato il proprio sostegno e la propria vicinanza a chi si trova in situazioni di disagio, con una donazione speciale: colombe e uova pasquali, simboli di pace e rinascita, donati come dolce augurio a chi è meno fortunato.

Questa iniziativa vuole essere anche un chiaro messaggio alla solidarietà e alla condivisione, valori fondamentali che ci ricordano il vero significato della Pasqua: l'amore universale e l'attenzione verso il prossimo.

Con questo gesto, il Lions Club Catanzaro Host desidera ringraziare di cuore tutti i volontari che dedicano il proprio tempo e le proprie energie per supportare coloro che si trovano in situazioni di bisogno, e vuole rinnovare il proprio impegno a servizio della comunità: anche un piccolo gesto di gentilezza può illuminare il cammino di chi si trova nell'oscurità.

Vota questo articolo
(0 Voti)

Contributi incassati nel 2022: euro 290.022,88. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70.”