La sospensione si rende necessaria dopo la comunicazione pervenuta da parte di Sorical che provvederà ad installare e attivare un nuovo bypass sulla condotta adduttrice DN700 dell’impianto di potabilizzazione di Santa Domenica. Le zone interessate dall’interruzione sono: Stadio, San Leonardo, centro storico, Sala, Campagnella, Pianocasa, Fondachello, Siano, Santo Janni, Cava, Alli, Gagliano, Mater Domini, Sant’Antonio, rione De Filippis, Germaneto, Bellino, Barone, Casciolino e Giovino. Si ricorda che, con apposita ordinanza, il sindaco Sergio Abramo ha, pertanto, disposto per domani lunedì 8 e martedì 9 gennaio la sospensione delle attività didattiche di tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado della città, allo scopo di garantire il ripristino delle condizioni igieniche e della funzionalità dei servizi nei plessi scolastici.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Disagi idrici e scuole chiuse a Catanzaro
CATANZARO - A partire dalle ore 8 di lunedì, 8 gennaio, verrà interrotta l’erogazione del servizio idrico in gran parte della città. Lo ha ribadito l’ufficio acquedotti di Palazzo De Nobili specificando che i disagi perdureranno anche per la giornata di martedì 9 a causa della conseguente necessità di procedere al riempimento dei serbatoi comunali.
Ultimi da Redazione
- Bruno (Tridico presidente) incontra agricoltori e autotrasportatori a Davoli: ''Porterò il loro grido di dolore in Consiglio regionale''
- Torna a Morano la Caccia al Tesoro
- ''In perpetual blooming, despite the gods'': stasera a Badolato in scena la coreografa e danzatrice Maya Oliva
- Al Festival d'Autunno il grande jazz internazionale di Gonzalo Rubalcaba e Dee Dee Bridgewater
- Lions, il nuovo anno sociale si apre tra servizio e cultura: a Catanzaro il governatore Canetti e la ''Targa Lions'' a Gioacchino Criaco



