ha deciso di assumere personale. E non solo, dato che ha disposto la proroga per 50 medici assegnati all’Usca, a 20 medici assegnati all’Unità speciale di continuità assistenziale e infermieri assunti per i reparti Covid.
Assunzione per 8 dirigenti medici e 8 medici liberi richiamati in servizio. Sono stati assunti, inoltre, 29 infermieri a contratto indeterminato e 21 con contratto determinato per reparti Covid e altri venti assegnati alle Usca. Infine, 20 operatori socio sanitari da assegnare a reparti Covid.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Covid, Asp Cosenza assume nuovo personale
COSENZA - L’Azienda provinciale sanitaria di Cosenza
Ultimi da Redazione
- Bruno (Tridico presidente) incontra agricoltori e autotrasportatori a Davoli: ''Porterò il loro grido di dolore in Consiglio regionale''
- Torna a Morano la Caccia al Tesoro
- ''In perpetual blooming, despite the gods'': stasera a Badolato in scena la coreografa e danzatrice Maya Oliva
- Al Festival d'Autunno il grande jazz internazionale di Gonzalo Rubalcaba e Dee Dee Bridgewater
- Lions, il nuovo anno sociale si apre tra servizio e cultura: a Catanzaro il governatore Canetti e la ''Targa Lions'' a Gioacchino Criaco



