(Tempo di lettura: 1 minuto)
Corigliano-Rossano, sit-in di protesta degli ambulanti

Corigliano-Rossano, sit-in di protesta degli ambulanti

Oggi, alle ore 15:30, si terrà un sit-in, promosso dall'Ana (Associazione Nazionale Ambulanti),

nel piazzale antistante allo stadio comunale “Stefano Rizzo” di Viale Sant'Angelo allo Scalo di Rossano, che vedrà la partecipazione di tutti gli ambulanti dell'intera fascia jonica cosentina.
La protesta pacifica è finalizzata a chiedere a tutti i comuni del territorio la riapertura dei mercati in modo tale da permettere ai tanti ambulanti la possibilità di ritornare a lavorare per continuare a sopravvivere. I numerosi ambulanti lanciano, inoltre, un disperato appello al Governo e alla Regione Calabria, affinché possano ottenere i ristori necessari per sostenere una serie di spese ed anche le loro famiglie.
Il presidente dell'Ana della fascia jonica cosentina, Antonio Ferraro, sostiene che non vi è nessun pericolo con la riapertura dei mercati, anche perché questi si svolgono in luoghi all'aperto e nel rispetto di tutte le regole anti-covid. Lo stesso presidente Ferraro, infine, invita tutti gli ambulanti del territorio a partecipare al sit-in.

Vota questo articolo
(0 Voti)

"Contributi incassati nel 2020: Euro 290.022,88. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70"