1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)

Chiuso in gabbia, protesta per SS 106

CROTONE, 18 OTT - Chiuso in una gabbia ed a bordo di un trattore, ha percorso 36 chilometri della statale 106 jonica per protestare contro le condizioni in cui versa la strada statale 106 jonica

e la pericolosità che ne deriva per chi percorre l'arteria. É la protesta messa in atto dal presidente del Movimento "Vita" (Viabilità, infrastrutture, trasporti, ambiente), Nando Amoruso.
Alla protesta si sono unite altre persone alla guida anche loro di trattori o di automobili che hanno sfilato lungo la statale 106 da Cirò Marina a Crotone. Il corteo, scortato dalle forze dell'ordine, si é concluso davanti il Municipio di Crotone.
Alla manifestazione promossa dal Movimento "Vita" hanno aderito il sindaco di Crotone, Ugo Pugliese, insieme ad altri primi cittadini del comprensorio, rappresentanti dei sindacati e ad un consistente gruppo di cittadini.
ansa.it

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo