prossimo 2 giugno il 69° anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana.
Alle ore 10.00 presso il monumento in memoria dei Caduti di Nassirya – sito nel Parco della Biodiversità Mediterranea di questo capoluogo – si terrà la Cerimonia dell’Alzabandiera, degli Onori ai Caduti e della deposizione della Corona di alloro da parte del Prefetto di Catanzaro dott.ssa Luisa Latella.
Nel corso della cerimonia, sarà data lettura del Messaggio del Presidente della Repubblica e della Preghiera della Patria.
Nella circostanza saranno consegnate dal Prefetto Latella le onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana a cinque cittadini della Provincia di Catanzaro.
La cerimonia, pur nella sua sobrietà, intende confermare anche quest’anno il quotidiano impegno a mantenere vivo il senso di unità e coesione nazionale, che oggi più che mai si avverte come necessità primaria per il Paese e la cittadinanza tutta anche nella concomitanza del Centenario della Grande Guerra.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Celebrazioni per il 69° anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana
Sarà celebrato il
Ultimi da Redazione
- Macroscuola, a Catanzaro la finale regionale: studenti progettano il futuro degli spazi urbani
- Medicina di genere: il Soroptimist Lamezia accende i riflettori su ricerca, prevenzione e diritti
- Valle del Bonamico in Aspromonte, sopralluogo del consigliere regionale Enzo Bruno: ''Subito risposte sui rimborsi agli allevatori''
- Guardia di finanza sequestra 250 chili di novellame
- Maxi ponte di Primavera: in strada 95mln di mezzi
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo



