(solo per la parte relativa ai fondi pubblici), destinati al Contratto di Quartiere per la periferia sud del capoluogo di regione, che prevedeva tra le altre cose, la riqualificazione e l'ammodernamento delle strutture sportive, l'individuazione di aree sportive coperte e non, la creazione di un centro sociale e gli interventi di ristrutturazione degli edifici scolastici del X circolo''. Lo si legge in una nota dei Gruppi consiliari del Centrosinistra al comune di Catanzaro.
''Credevamo che l'incomprensibile ritardo nell'erogazione di fondi vitali per l'ammodernamento e la messa in sicurezza dei quartieri periferici fosse ascrivibile alla negligenza del Governatore Scopelliti e al totale isolamento che in questi anni, ha riservato alla citta' di Catanzaro.Ed infatti, abbiamo avuto modo di essere informati dal sindaco Abramo, durante la seduta del Civico Consesso - continua la nota - che quelle risorse sono state cancellate con un colpo di spugna. Si tratta dell'ennesimo inaccettabile colpo inferto al capoluogo dal centrodestra calabrese a tutti i livelli istituzionali''.(ASCA)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Catanzaro: centrosinistra, cancellati fondi per periferia sud
CATANZARO - ''Piu' volte le forze del centrosinistra avevano chiesto al sindaco Abramo e alla sua Giunta che fine avessero fatto i 9,7 mln
Ultimi da Redazione
- Calabria, al via il reddito di merito: fino a mille euro agli universitari
- Calabria, arrivano i ristori per il maltempo
- Caro carburante, Cna Fita Calabria denuncia: ''Imprese schiacciate''
- Seminario su Riace all'Umg, Bruno: ''Difendere l'autonomia dell'università contro polemiche strumentali''
- Presentazione del libro ''Attuare la Costituzione'' di Luigi de Magistris



