Con tre giorni di anticipo rispetto alla scadenza fissata al 30 giugno, la società giallorossa ha depositato infatti tutta la documentazione richiesta, sia relativa agli adempimenti normativi e amministrativi che alle garanzie fideiussorie. Si tratta del primo e importante passo per la ratifica dell’iscrizione che avverrà nelle prossime settimane da parte del Consiglio federale.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Catanzaro calcio, presentazione campagna abbonamenti
CATANZARO - Il presidente Floriano Noto nel corso della conferenza stampa di stamane ha illustrato la Campagna abbonamenti 2018-2019, l’Uesse Catanzaro ha presentato alla Lega la domanda di partecipazione al prossimo torneo.
Ultimi da Redazione
- Festival d'Autunno, con ''Finché giudice non ci separi'' la risata incontra le emozioni
- ''SPELL'', il progetto del Centro Calabrese di Solidarietà Ets per restituire autonomia e futuro a donne vittime di violenza
- Il vicepresidente della Commissione regionale contro il fenomeno della 'ndrangheta, Enzo Bruno, in visita istituzionale al prefetto di Catanzaro, Clemente Di Nuzzo
- Identità, orientamento e diritti: Arci Əqua porta il confronto all'Università Magna Graecia
- Amici della Musica, a Catanzaro I Solisti Aquilani con Orazio Sciortino



