(Tempo di lettura: 1 minuto)
Cassano, tutte le scuole chiuse fino al 31 gennaio

Cassano, tutte le scuole chiuse fino al 31 gennaio

Dopo un consiglio comunale convocato d’urgenza nella serata di ieri e terminato a tarda ora il comune di Cassano allo Jonio

ha deciso di prorogare la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado fino al 31 gennaio. È stata così firmata dal sindaco, Gianni Papasso, l’ordinanza che sarà valida da questa mattina. Il sindaco Papasso ha disposto «che tutti i dirigenti, i docenti e il personale tutto delle scuole di Cassano si sottoponga a tampone antigenico o molecolare prima della ripresa delle attività in presenza, e comunque non prima del 28 gennaio p.v. e che i rispettivi istituti scolastici comunichino l’esito negativo di detti tamponi al Comando di Polizia Locale. Anche questa volta la decisione è stata assunta con grande senso di responsabilità – ha concluso il sindaco – essendo il diritto alla salute e quello allo studio, diritti entrambi garantiti a livello costituzionale. Continuiamo a stare attenti, se vogliamo ritornare in tempi brevi alla normalità».

Vota questo articolo
(0 Voti)

"Contributi incassati nel 2020: Euro 290.022,88. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70"