questo è un altro segnale concreto di vicinanza alle famiglie in difficoltà socio-economiche”. Lo afferma in una nota l’assessore alle politiche sociali del Comune di Crotone, Filly Pollinzi, annunciando l’imminente inizio della distribuzione dei nuovi buoni spesa.
“Abbiamo fatto il possibile perché ciò si realizzasse alla vigilia delle feste natalizie” afferma ancora l’assessore. “Istruire migliaia di pratiche non è semplice ma gli uffici hanno lavorato con grande attenzione e spirito di servizio ed a tale riguardo voglio ringraziare le assistenti sociali e il dirigente del settore”.
Ai beneficiari verrà consegnata una carta prepagata a partire dal prossimo 2 dicembre, che potrà essere utilizzata in determinati punti di distribuzione gestiti da associazioni (LEGGI). L’importo economico corrisposto è caricato sulla carta, e non potrà essere prelevato.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Buoni spesa: a Crotone in distribuzione dal 2 dicembre
CROTONE - “Dopo la convenzione con le associazioni del terzo settore per la distribuzione di generi di prima necessità,
Ultimi da Redazione
- Scuole roventi e uffici invivibili: FLC CGIL Calabria lancia l'allarme in vista del rientro delle classi. Rilevati oltre 35°C durante la programmazione
- Agriworld Expo 2026, si rafforza l'asse tra Regione Calabria e Università del Mezzogiorno sul tema dell'acqua in agricoltura
- CAT - Capo Arte Teatro Festival chiude con successo: otto spettacoli tra teatro, danza e performance site specific
- Fine vita, Barbuto (M5S): ''Anche il Veneto dimostra che la politica non può nascondersi. In Calabria si discuta subito la mia proposta di legge''
- Lamezia Terme: Asp Cz, eseguite le ''procedure zero'', è operativa la sala di cardiologia interventistica



