domani, venerdì undici marzo, alle ore undici, nella sede della “Cittadella”, a conclusione del “giro di ascolto” degli enti formativi calabresi, gli enti di formazione e le associazioni di categoria della provincia di Catanzaro e Vibo Valentia. Obiettivo dell’incontro – informa una nota dell’Ufficio stampa della Giunta - è confrontarsi con gli operatori economici e con gli enti formativi per attivare, nel migliore modo possibile, i nuovi progetti che riguardano il settore della formazione: dal nuovo sistema duale dell’IeFP al bando sulla formazione orientata al lavoro, nell’ambito di garanzia giovani. "Dobbiamo ricordarci tutti che la formazione deve essere al servizio dei giovani da formare e contribuire ad agevolare il loro futuro occupazionale in Calabria. Con l’ultima tappa si chiude questa fase di confronto sulle competenze e si inizierà a lavorare operativamente sui bandi sperimentali per dare l'opportunità ai giovani di accedere al più presto al percorso duale".
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Assessore Roccisano incontrerà i rappresentanti degli enti di formazione
L’Assessore al Lavoro Federica Roccisano incontrerà
Ultimi da Redazione
- Prelievi abusivi dal letto del fiume Neto, dodici denunciati
- I ''Tarantanova'' a Morano per il ''Rarica Festival''. Domenica 28 giugno in Largo San Pietro
- Quarant'anni di rinascite: Catanzaro abbraccia il Centro Calabrese di Solidarietà Ets
- Olivicoltura, confronto sul futuro del settore con istituzioni e operatori a Rossano
- Fp Cgil Area Vasta Catanzaro-Crotone-Vibo, Luciano Contartese eletto segretario generale con l'84,61% dei consensi



