il sindaco Sergio Abramo le ha rivolto un messaggio di auguri definendo la sua rinnovata affermazione “il riconoscimento a un lavoro svolto con passione e sacrificio a vantaggio di un’istituzione che riveste un’importanza notevole per la nostra città.
Questa grande attestazione di stima nei confronti di Anna Russo – ha detto il primo cittadino - giunge, tra l’altro, nel momento in cui la l’Accademia festeggia i suoi quarant’anni di attività. Auguro alla direttrice una proficua prosecuzione di lavoro, certo che la sua posizione apicale significherà una sempre maggiore competitività del nostro istituto rispetto a quelli del resto del Paese. Anche ai docenti, che con la loro elevata professionalità hanno reso prestigio all’istituzione catanzarese di Alta Cultura, auguro un armonioso proseguimento delle attività e una collaborazione sempre più produttiva al fianco della prof. Russo”.



