alternato della circolazione all'altezza del km 192,800, nei pressi della localita' di Maringoli nel territorio comunale di Simeri Crichi (CZ), a seguito di un incidente che ha causato il ferimento di due persone. Sul posto e' presente una squadra dell'Anas per la gestione della viabilita' e per la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la normale circolazione nel piu' breve tempo possibile.
L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale e' consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione ''VAI Anas Plus', disponibile gratuitamente in ''App store'' e in ''Play store''. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ''Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas''.(ANSA)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
CATANZARO - L'Anas comunica che ''sulla strada statale 106 ''Jonica'' e' stato provvisoriamente istituito il senso unico
Ultimi da Redazione
- Occhiuto propone fondi per il rimpatrio delle salme dei quattro braccianti uccisi
- Allarme caldo per i lavoratori. Sindacati: ''Regione inerte!''
- Anche i Vescovi calabresi contro il caporalato: non si dimentichi Amendolara
- A Reggio Calabria la delegazione di adolescenti dello Shatila Youth Center – Unlimited Youth Organization di Beirut
- La Bandiera Blu sventola, la fogna pure: Schiavonea abbandonata al degrado



