Sabato, 03 Ottobre 2020 07:07
Reggina, la stagione inizia con il piede giusto
REGGIO CALABRIA – è bastato un autogol di Piacentini per consentire alla Reggina di battere il Teramo e superare, così, il secondo turno di Coppa Italia dove adesso gli amaranto troveranno sul loro cammino il Bologna. Un successo, quello arrivato mercoledì,
Pubblicato in
Lettura-abbonati



