Venerdì, 27 Dicembre 2013 17:56
Conclusa la prima parte della tournée natalizia dell’Orchestra Sinfonica Giovanile della Calabria
GIOIA TAURO(RC) - Con il concerto di S. Stefano, svoltosi nel duomo di Gioia Tauro giovedì 26 dicembre, si è conclusa la prima parte della tournée
Pubblicato in
Cultura : EVENTI



