1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

CATANZARO - Un concorso voluto con determinazione dal Comune di Sellia in collaborazione con il Museo del fumetto, il MuSeBa, il Parco avventura “Avventure in Borgo”, ed i volontari del Servizio Civile del Centro Studi Futura per promuovere nelle scuole il rispetto e la tutela dell’ambiente e della natura. La cerimonia di premiazione per la classi risultate vincitrici del concorso “Fumetto nelle Scuole” alla sua prima edizione si è tenuta martedì scorso, alla presenza del sindaco di Sellia, Davide Zicchinella, del vice-sindaco Domenico Coppoletta, del consigliere Franco Gallo, del direttore del Parco Avellino Costa, del responsabile del Museo del Fumetto Pier Luigi Bonizzi, e dei volontari del servizio civile .

Pubblicato in Cultura : EVENTI

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo