Concluso il concorso ''Il Fumetto nelle scuole'', a Sellia la cerimonia di premiazione delle scuole vincitrici
CATANZARO - Un concorso voluto con determinazione dal Comune di Sellia in collaborazione con il Museo del fumetto, il MuSeBa, il Parco avventura “Avventure in Borgo”, ed i volontari del Servizio Civile del Centro Studi Futura per promuovere nelle scuole il rispetto e la tutela dell’ambiente e della natura. La cerimonia di premiazione per la classi risultate vincitrici del concorso “Fumetto nelle Scuole” alla sua prima edizione si è tenuta martedì scorso, alla presenza del sindaco di Sellia, Davide Zicchinella, del vice-sindaco Domenico Coppoletta, del consigliere Franco Gallo, del direttore del Parco Avellino Costa, del responsabile del Museo del Fumetto Pier Luigi Bonizzi, e dei volontari del servizio civile .



