L'associazione dal naso rosso ha organizzato a Cosenza un corso base per volontari clown. Per tutti coloro che sono interessati Il corso si svolgerà il 19, 20 e 21 aprile, ed è rivolto a chi vuole dedicare un po’ del proprio tempo a coloro che vivono situazioni di disagio.Nessuna laurea o competenza particolare è richieta, ma solo tanta volontà, sensibilità e voglia di mettersi in gioco. Il corso sarà tenuto da un formatore qualificato e la partecipazione al corso sarà preceduta dai colloqui conoscitivi. L’Associazione è federata con Viviamo In positivo Vip Italia Onlus.
Per maggiori informazioni scrivere senza remore all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .



