Lunedì, 29 Novembre 2021 18:16
Domani a Vibo Valentia assemblea territoriale di Cgil, Cisl e Uilalle 10 nell’area cantiere del nuovo ospedale
Lavoro, pensioni, fisco: questi gli argomenti al centro dell'assemblea territoriale organizzata per sostenere le proposte
Pubblicato in
Attualità
Lunedì, 29 Gennaio 2018 14:14
Consegnati i lavori per il Nuovo Ospedale della Sibatitide
" Oggi possiamo dire che finalmente si passa dalle parole ai fatti e si apre la fase concreta della realizzazione del primo dei tre grandi ospedali nuovi della nostra regione. "
Pubblicato in
Attualità



