Venerdì, 16 Dicembre 2016 11:30
Asp Catanzaro: il Dg Perri disponibile ad incontrare il comitato “Malati cronici”
CATANZARO - "Sarò ben felice di incontrare il comitato "Malati Cronici" del lametino per ascoltare le loro perplessità e proposte per il miglioramento del servizio sanitario". Lo dichiara il Direttore generale dell'Asp di Catanzaro riferendosi alla nota diramata dalla stessa
Pubblicato in
Attualità



