#‎HoldACokeWithYourBoobsChallenge, la nuova sfida virale

Diciamocelo, al netto delle pregevoli

donazioni alla ricerca per curare la Sla, la sfida virale dell’Ice Bucket Challenge a base di secchiate di acqua gelata, dopo un iniziale entusiasmo ci aveva un po’ annoiato. La stessa identica scena scimmiottata da ogni nostro singolo contatto sui social per settimane e mesi interi. Era inevitabile che lo sbadiglio fosse in agguato. Difficilmente, però, potrà stancarci la nuova moda virale che da qualche tempo sta letteralmente imperversando in rete. Parliamo di‎HoldACokeWithYourBoobsChallenge, che potrebbe essere liberamente tradotto come “TieniLaCocaConLeTueTetteLaSfida”. E il titolo dice già tutto.

COME FUNZIONA – Lo scopo di questa gara sui generis è infatti quello di riuscire a sostenere una lattina di Coca Cola (ma anche Red Bull e bevande simili) senza usare le mani ma esclusivamente attraverso il proprio seno che, va detto, dovrebbe quindi essere sufficientemente tonico e generoso per permettere di superare la prova. Una sfida, pertanto, non aperta a tutte (purtroppo) ma che sta comunque dilagando su Facebook e Twitter.

LE CRITICHE – Questa nuova moda è nata in Germania, è stata lanciata per la prima volta dall’attrice hard tedesca Anike Ekina. Ad accettare la sfida sono state in tante ma non sono ovviamente mancate le critiche da parte di chi vedeva questa trovata come l’ennesima forma di sfruttamento del corpo della donna, ma anche da parta di chi invece non criticava il mezzo ma il fine, cioè la totale assenza di scopi nobili come, ad esempio il sostegno della lotta al cancro al seno.

Vota questo articolo
(0 Voti)
Devi effettuare il login per inviare commenti

Ad2