(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

Domenica 9 Aprile 2017 alle ore 14:30 la scuola di danza Soveratese Ater Ballet di Maria Grazia Sestito ha sfidato delle scuole provenienti da tutta la Calabria nel programma televisivo "Io ballo e tu ?" trasmesso in diretta su RTC Telecalabria canale 17 del digitale terreste vincendo ed arrivando così in finale.

E' un programma, condotto da Emanuela Marchio, una vulcanica conduttrice che fa esibire talenti di qualsiasi età in televisione. La scuola di danza soveratese si è trovata a sfidare altre 3 scuole, battendole e vincendole tutte con audacia, forza e determinazione. L'Ater Ballet attraverso passi e gesti che esplodono in sentimenti che a parole non avrebbero significato ha avuto la libertà di esprimersi in tutta la loro magnificenza. Infatti, la scuola è stata giudicata da una giuria tecnica e votata dal pubblico a casa attraverso il televoto. Che dire... nessuno ormai li può fermare. Attenzione! Basta poco è questa scuola riesce a raccontare una storia emozionante, dopotutto per i bambini e per la loro maestra, questo è la danza. Quindi non ci resta che sostenere da casa questa scuola per lo step più importante, la finale, e votarla al 899 833 323 domenica 7 Maggio dalle ore 14:30 su RTC Telecalabria.

Fera Dania
III E Liceo Scientifico Antonio Guarasci

Vota questo articolo
(1342 Voti)

"Contributi incassati nel 2020: Euro 290.022,88. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70"