L’Asp di Cosenza rinnova le attrezzature tecnologiche

"In questi mesi è stata realizzata la riorganizzazione della Rete Ospedaliera prioritariamente secondo principi

di efficienza e di efficacia e con l’obbligo di garantire la massima sicurezza agli Operatori Sanitari ed ai Pazienti. - Lo comunica in una nota il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale Cosenza,Gianfranco Scarpelli che aggiunge - Abbiamo l’obbligo di dare risposte appropriate ai bisogni di cittadini e per tale motivo è stata messa in atto una importante attività per realizzare il rinnovo delle Attrezzature Tecnologiche ed in particolare":

OSPEDALE SPOKE PAOLA-CETRARO: Consegnato un Ecocardiografo di alta Fascia a Paola ed un Ecografo Multidisciplinare di alta Fascia a Cetraro. Sono in fase di completamento i lavori per l’istallazione della nuova TAC 64 Slides di alta Tecnologia a Cetraro.

OSPEDALE SPOKE CORIGLIANO-ROSSANO: Consegnato un Ecocardiografo di alta Fascia a Rossano ed un Ecografo Multidisciplinare di alta Fascia a Corigliano. Sono in fase di completamento i lavori per l’istallazione della nuova TAC 64 Slides di alta Tecnologia a Rossano.

OSPEDALE CASTROVILLARI: Si sta provvedendo all’acquisto urgente tramite la gara CONSIP di una nuova TAC 64 Slides ad alta Tecnologia che potrà essere utilizzata anche per le attività di Cardiologia Interventistica che si stanno implementando in questo Ospedale.

POLIAMBULATORIO DI RENDE: Consegnato un nuovo Ecografo Multidisciplinare di alta fascia e sono stati appaltati i lavori per l’istallazione della TAC e della Risonanza Magnetica Nucleare.

Inoltre sono stati avviati i lavori anche per l’istallazione delle Risonanze Magnetiche negli Ospedali di Cetraro, Rossano, Acri e Praia a Mare.

Vota questo articolo
(0 Voti)
Devi effettuare il login per inviare commenti

Ad2