Il comandante regionale dei carabinieri Marigiò in visita al comando polizia municipale

Visita di cortesia del comandante regionale dei carabinieri,

gen. Aloisio Marigiò, al Comando della Polizia Municipale. Il gen Marigiò accompagnato dal capo di stato maggiore col. Giuseppe Arcidiacono è stato ricevuto dal comandante gen. Giuseppe Antonio Salerno e dal vice comandante col. Amedeo Cardamone. Presenti anche gli Agenti, al momento, di servizio al Comando.
I due Comandanti hanno dialogato sulle attività di istituto dei rispettivi corpi soffermandosi sulla necessità di una sempre maggiore sinergia e collaborazione tra le due istituzioni. Il gen. Marigiò si è complimentato con il gen Salerno per la funzionalità e la particolare forma circolare dell’edificio che ospita il Comando e per la razionalità degli spazi e dei locali adibiti a uffici.
Il Comandante regionale dei carabinieri si è anche congratulato con Salerno per l’idea di realizzare all’interno del Comando il museo storico del Corpo di Polizia municipale di Catanzaro. Esposizione permanente che aveva già avuto modo di apprezzare in occasione dell’inaugurazione.
Dopo essersi intrattenuto con gli ufficiali, il gen Marigò ha ricevuto in dono,dal Comandante Salerno, il crest della Polizia Municipale.

Vota questo articolo
(0 Voti)
Devi effettuare il login per inviare commenti

Ad2