Latest News

Vota questo articolo
(0 Voti)

Cariati, ecco le zone adibite per il commercio su aree pubbliche

Mercoledì, 20 Giugno 2018 13:30
CARIATI - E' stato diffuso oggi un avviso in cui si ricorda alla cittadinanza che, ai sensi del Regolamento per la disciplina del Commercio su aree pubbliche nel territorio del Comune di Cariati, esistono delle zone prestabilite sulle quali è possibile effettuare attività di vendita al dettaglio.
Vota questo articolo
(0 Voti)

Provvedimenti viabilità cittadina per la manifestazione ViviCrotone

Lunedì, 23 Aprile 2018 11:42
CROTONE - Al fine di consentire lo svolgimento della manifestazione ViviCrotone che si terrà il prossimo 25 aprile sono stati adottati i seguenti provvedimenti relativi alla viabilità cittadina:
Vota questo articolo
(0 Voti)

Gioventù Nazionale ripulisce tratto del lungomare di Gallico

Lunedì, 16 Aprile 2018 15:03
GALLICO - Come anticipato negli scorsi giorni, Gioventù Nazionale ha riavviato “RiqualifichiAmo Reggio”, la campagna già dal 2017 si occupa di individuare angoli urbani, lasciati al degrado e all’incuria, oggetto di piccoli interventi di riqualificazione. Nel weekend è stato ripulito un breve tratto del Lungomare di Gallico dai rifiuti che…
Vota questo articolo
(0 Voti)

Disservizi idrici nel centro di Catanzaro

Martedì, 03 Aprile 2018 14:46
CATANZARO - A causa di un’improvvisa perdita evidenziatasi sulla condotta idrica che serve la zona di Santa Maria, è stata interrotta l’erogazione del servizio idro-potabile nel quartiere Santa Maria, in viale Isonzo e in parte di viale Magna Graecia.
Vota questo articolo
(0 Voti)

Acqua non potabile a Vallefiorita, gli interrogativi del circolo del Pd al Comune

Mercoledì, 28 Marzo 2018 15:24
VALLEFIORITA - “A Vallefiorita l’acqua torna ad essere non potabile. Ma ancora una volta lo apprendiamo solo attraverso un manifesto in bianco e nero: l’Amministrazione comunale non ha ritenuto necessario informare la collettività, e quanti si approvvigionano alle nostre fonti, visto che la nostra acqua è utilizzata anche i paesi…

Popular News

CORIGLIANO-ROSSANO – Mercoledì, 14 Giugno 2017 – Un terminal crociere…
Vota questo articolo
(1 Vota)

Catanzaro: interruzione idrica nel quartiere Santa Maria

Giovedì, 30 Novembre 2017 15:01
CATANZARO - Dalle ore 14 alle ore 16 di oggi, giovedì 30 novembre, verrà interrotta l’erogazione del servizio idropotabile nel quartiere Santa Maria. Lo ha comunicato l’ufficio acquedotti di Palazzo De Nobili specificando che le zone interessate dai disagi idrici sono via Tagliamento, viale Magna Graecia
Vota questo articolo
(0 Voti)

Cariati, violenza contro donne: un 25 novembre all’insegna dell’educazione. Greco: ''La solidarietà può salvare una vita''

Martedì, 28 Novembre 2017 11:31
CARIATI - La lunga marcia silenziosa sul lungomare, l’inaugurazione di una panchina rossa dedicata a Battistina Russo, la partecipazione attiva di bambini e ragazzi, il convegno per approfondire la problematica della violenza con degli esperti. Il 25 novembre a Cariati è stata una giornata piena di avvenimenti, incentrati tutti sulla…
Vota questo articolo
(0 Voti)

Grande successo per l’inaugurazione dell'edizione dei Mercatini di Natale 2017 a Cosenza. Il plauso dell’assessore Loredana Pastore

Lunedì, 27 Novembre 2017 11:01
COSENZA - L’atmosfera delle celebrazioni natalizie ha preso forma a Cosenza. Successo di numeri per l'inaugurazione del Mercatino di Natale, che accompagnerà i visitatori e i curiosi per l’arco di un intero mese, dal 23 novembre al 23 dicembre. Novità assoluta, la nuova collocazione:
Vota questo articolo
(0 Voti)

Disservizio idrico e tariffe illegittime, Miceli e Parentela (M5S): Sorical deve restituire a Rende 3milioni di euro

Mercoledì, 22 Novembre 2017 08:03
RENDE(CS) – Si è svolta domenica 19 novembre al Bar Colosseum a Quattromiglia la conferenza stampa di presentazione della mozione per l'acqua pubblica del gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle al Comune di Rende. Presenti il deputato Paolo Parentela, il consigliere comunale Domenico Miceli e l'ingegnere Fabio Gambino, l'avvocato Salvatore Gullì…
Vota questo articolo
(0 Voti)

Rende: partiti i percorsi di cittadinanza attiva nei licei

Lunedì, 13 Novembre 2017 15:25
RENDE - Partiti stamane i percorsi di cittadinanza attiva promossi negli istituti superiori dal comune di Rende e dal dipartimento di Scienze umane dell'Università della Calabria.Al "Gioacchino da Fiore", accolte dalla dirigente Eleonora Saia e dalla docente Anna De Vincenti,le assessore Marina Pasqua e Marta Petrusewicz hanno salutato gli studenti…
Vota questo articolo
(0 Voti)

La raccolta differenziata porta a porta, nel Comune di Amato, raggiunge la percentuale del 74 per cento nello smistamento

Lunedì, 13 Novembre 2017 14:18
AMATO (CZ) – In meno di due anni la raccolta differenziata porta a porta nel Comune di Amato ha raggiunto la ragguardevole percentuale del 74 per cento nello smistamento. Infatti, dal maggio del 2015 anno in cui il porta a porta è partito a fronte di 218,290 tonnellate di rifiuti…