1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
Cariati, grazie al Pnnr il lungomare avrà una nuova illuminazione

Cariati, grazie al Pnnr il lungomare avrà una nuova illuminazione

CARIATI - Interventi di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile, grazie al finanziamento ministeriale di 140 mila

euro per le due annualità 2023 – 2024, sarà riqualificata la pubblica illuminazione sul Lungomare Cristoforo Colombo. Saranno sostituiti oltre 44 punti luce lungo la passeggiata, lato mare.
È quanto fa sapere il sindaco Cataldo Minò, informando con gli assessori ai lavori pubblici Francesco Cicciù e alla manutenzione Tommaso Critelli che la giunta municipale nei giorni scorsi ha approvato il progetto esecutivo.
Il primo cittadino coglie l’occasione per esprimere soddisfazione per questo risultato che contribuirà a migliorare la fruibilità del corso e ad abbattere allo stesso tempo consumi ed emissioni nell’ambiente.
Finanziati dal Ministero dell’Interno con risorse del Piano Nazionale di Ripartenza e Resilienza, i lavori dovranno essere affidati entro il 15 settembre. Il termine per la conclusione degli interventi è fissato, invece al 31 dicembre 2024.

Vota questo articolo
(0 Voti)

 Contributi incassati nel 2023: Euro 290.022,88. lndicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70